Nuova modalità di compilazione delle pratiche telematiche!
A partire dalla settimana del 09/12/2024 abbiamo introdotto una nuova e innovativa modalità di compilazione delle pratiche telematiche, basata su “fasi di compilazione”, che consentirà di semplificare e migliorare significativamente la user experience.
Per presentare un'istanza telematica dovrai per prima cosa compilare e salvare il modulo principale. Una volta compilato, il portale ti guiderà in tutte le fasi necessarie per completare la presentazione della tua pratica come la compilazione di eventuali moduli secondari e il caricamento di documenti.
Per maggiori dettagli guarda il breve video di presentazione.
Studi di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto su strada
L'attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto consiste nei compiti di consulenza e di assistenza, con gli adempimenti connessi, relativi alla circolazione di veicoli e di natanti a motore, effettuati a titolo oneroso per incarico dei soggetti interessati, come previsto ai sensi della Legge 08/08/1991, n. 264.
L'autorizzazione all'esercizio dell'attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto è rilasciata ai soggetti che sono in possesso dei requisiti stabiliti della Legge 08/08/1991, n. 264, art. 3.
Puoi trovare questa pagina in
Ultimo aggiornamento: 06/04/2023 16:37.12