Mezzi pubblicitari: rimozione dei mezzi pubblicitari

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF direttamente alla Provincia di Siena. Nel caso d'installazioni in centro abitato deve essere data comunicazione anche al Comune competente territorialmente. 

Si ricorda che la rimozione deve essere formalmente comunicata e che ai fini contabili il Canone di occupazione patrimoniale non sarà richiesto a partire dall’anno successivo a quello di comunicazione della avvenuta rimozione.

Durata massima del procedimento amministrativo
La conclusione del procedimento è immediata.
Pagamenti
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Ai fini contabili il Canone di Occupazione Patrimoniale non sarà richiesto a partire dall’anno successivo a quello di comunicazione della avvenuta rimozione.


Accedere al servizio

Moduli da compilare e documenti da allegare
Comunicazione di rimozione di mezzi pubblicitari
Copia del documento d'identità
Documentazione fotografica del prima e dopo l’avvenuta rimozione

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Ultimo aggiornamento: 25/10/2023 13:17.10