Ufficio coordinamento, viabilità - servizio viabilità zona nord e sud

Ufficio
    Al servizio compete il coordinamento dei servizi di viabilità "Zona Nord" e "Zona Sud" ed il coordinamento delle attività di progettazione e direzione lavori degli investimenti previsti, purché non di competenza del servizio SUA e progettazione opere pubbliche. Spetta inoltre alla PO il coordinamento dei procedimenti autorizzatori, nonché il controllo e il coordinamento dell'attività di manutenzione della rete stradale provinciale e regionale di competenza.

Zona Nord:

Al servizio per la zona di competenza (zona nord aree nord est e nord ovest) sono attribuite funzioni, secondo quanto programmato, di gestione operativa dell'attività di manutenzione ordinaria e straordinaria  della rete stradale provinciale e regionale di competenza. Alla PO sono demandati gli atti previsti dal Codice della strada di competenza del servizio. La P.O. opera nel rispetto degli indirizzi e delle direttive della P.O. di Vertice e/o del Dirigente del Settore tecnico.

Zona Sud:

Al servizio per la zona di competenza (zona sud aree sud est e sud ovest) sono attribuite funzioni, secondo quanto programmato, di gestione operativa dell'attività di manutenzione ordinaria e straordinaria  della rete stradale provinciale e regionale di competenza. Alla PO sono demandati gli atti previsti dal Codice della strada di competenza del servizio. La P.O. opera nel rispetto degli indirizzi e delle direttive della P.O. di Vertice e/o del Dirigente del Settore tecnico.

Ultimo aggiornamento: 13/04/2023 11:48.51